Telelavoro per tutti

Premettendo che ormai senza conoscere l’inglese non si va da nessuna parte, consiglio, per chi mastica bene l’inglese, almeno quello scritto, di visitare questo sito, che offre un servizio di incontro tra domanda e offerta di telelavoro.
Le possibiltà sono tantissime. Servono traduttori, web writer, web editor, web designer, web searcher, web master, web developer, ricercatori di mercato, fotografi, illustratori, addetti al data entry, addetti trascrizione dati, disegnatori CAD, animatori flash, programmatori, addetti all’assistenza tecnica ed altri.
In sostanza, previa registrazione gratuita, bisogna inviare un proprio progetto riguardante la materia in cui si è più ferrati, successivamente verrà analizzato da vari provider, che ci invieranno un’offerta in denaro per il progetto completo. Una volta scelto il provider che ci interessa, si passa allo sviluppo del progetto, rimanendo sempre in contatto col provider, attraverso un sistema di messaggistica protetto da password, fino alla fine del progetto ed al pagamento del nostro compenso.

<< HomePage


2 Commenti:

Anonymous Michael dice...

We ciao questo sito è affidabile? E' stato provato da qualcuno?

18 marzo, 2008  
Anonymous Anonimo dice...

buongiorno caro compatriota

Io sono il signora Virginia Raggi Roma Municipio di una bellissima città del Roma nostro paese Italia e ho imparato che il nostro povero cittadino questa truffa, truffa e ingannato da privato, quindi i creditori aiutano nostro cittadino un do più questo rubare me e il nostro governo facciamo nostro quette e trovato una fiducia privato finanziatore che diamo carta bianca a lavorare per noi aiutare il nostro cittadino ha non più ottenere truffati.

Quindi se avete bisogno di un prestito tra singoli o se avete bisogno di finanziamento si prega contatto GUI MANUELE questo Signore ha tutto il sostegno del governo del nostro paese, e diversi colleghi sindaco del nostro paese che assistono anche nostro cittadino ha un prestito tra individuo senza problema invece di continuano a truffare da intrusi
privare la gente onesta, non scoraggiatevi, perché quest'uomo onesto e generoso vi aiuterà a realizzare il vostro sogno. È possibile contattare tutto il tempo la posta che è: gui.manuele@gmail.com

Grazie all'amore ed invia la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore o meno.

PS: diffondere la parola per aiutare i bisognosi.

13 agosto, 2016  

Posta un commento